Data di pubblicazione
5 Ottobre 2016
Presentato al Catullo di Verona l’ufficio turistico multimediale
MITO (Multisensory Interactive Tourist Office) non è solo informazione ma un vero e proprio ufficio turistico multimediale sempre aperto, grazie al quale l’utente può interagire con gli Enti e le Aziende Turistiche del territorio in modo semplice e veloce, oppure richiedere il supporto di un operatore in remoto collegato in video chiamata, preparato e cordiale, a disposizione del passeggero in tempo reale che lo consiglia e lo supporta nell’acquistare biglietti che può pagare direttamente con la sua carta di credito. Grazie al totem multisensoriale, il turista può vivere un’esperienza completa dei vini del territorio a partire dalla visita virtuale della cantine aderenti , al contatto diretto con il produttore fino ad una verora e propria degustazione, con la possibilità di acquisto tramite carta di credito e spedizione direttamente a casa.
Data di pubblicazione
5 Ottobre 2016
Data di pubblicazione
5 Ottobre 2016
Progetto correlato
Nothing Found
Data di pubblicazione
5 Ottobre 2016
Rassegne stampa
Nessuna rassegna
Servizi TV e interviste
Nessuna rassegna