Turismo notizie

Data di pubblicazione

5 Ottobre 2016

La “tecnologia di buon senso” di BBS a disposizione dei viaggiatori

Multisensory Interactive Tourist Office (MITO), il primo ufficio turistico interattivo multimediale e multisensoriale presidiato in remoto, di facile fruibilità, progettato e realizzato da BBS per fornire importanti indicazioni e servizi ai turisti in arrivo all’Aeroporto di Verona. L’obiettivo è quello di offrire un ambiente accogliente, sempre aperto, dove il turista in arrivo all’aeroporto di Verona può ottenere informazioni utili circa i territori circostanti (Verona, Lago di Garda, Brescia, Trento, Bolzano, Vicenza e Mantova) ed usufruire di interessanti servizi sulle mete ed attrazioni che si appresta a visitare durante il suo soggiorno. Per i viaggiatori in arrivo un servizio di accoglienza innovativo, degno di un aeroporto e di un territorio ricco di opportunità turistiche ed enogastronomiche con la tecnologia di buon senso unita al calore umano del supporto di un operatore reale in remoto. Aeroporto Catullo e BBS, un’accoppiata vincente per offrire eccellenza e qualità a portata di “touch”!

[btn text=”Download PDF” tcolor=#FFF bcolor=#24507e link=”https://www.bbsitalia.com/wp-content/uploads/2016/10/Turismo-notizie-05.10.2016.pdf”]

Data di pubblicazione

5 Ottobre 2016

Data di pubblicazione

5 Ottobre 2016

Progetto correlato

Nothing Found

Data di pubblicazione

5 Ottobre 2016

Rassegne stampa

Nessuna rassegna

Servizi TV e interviste

Nessuna rassegna