Data di pubblicazione
5 Ottobre 2016
La “tecnologia di buon senso” di BBS a disposizione dei viaggiatori
Multisensory Interactive Tourist Office (MITO), il primo ufficio turistico interattivo multimediale e multisensoriale presidiato in remoto, di facile fruibilità, progettato e realizzato da BBS per fornire importanti indicazioni e servizi ai turisti in arrivo all’Aeroporto di Verona. L’obiettivo è quello di offrire un ambiente accogliente, sempre aperto, dove il turista in arrivo all’aeroporto di Verona può ottenere informazioni utili circa i territori circostanti (Verona, Lago di Garda, Brescia, Trento, Bolzano, Vicenza e Mantova) ed usufruire di interessanti servizi sulle mete ed attrazioni che si appresta a visitare durante il suo soggiorno. Per i viaggiatori in arrivo un servizio di accoglienza innovativo, degno di un aeroporto e di un territorio ricco di opportunità turistiche ed enogastronomiche con la tecnologia di buon senso unita al calore umano del supporto di un operatore reale in remoto. Aeroporto Catullo e BBS, un’accoppiata vincente per offrire eccellenza e qualità a portata di “touch”!
Data di pubblicazione
5 Ottobre 2016
Data di pubblicazione
5 Ottobre 2016
Progetto correlato
Nothing Found
Data di pubblicazione
5 Ottobre 2016
Rassegne stampa
Nessuna rassegna
Servizi TV e interviste
Nessuna rassegna