VillafrancaWeek

Data di pubblicazione

5 Ottobre 2016

Al Catullo di Verona il primo ufficio smart d’Italia realizzato da BBS

Si tratta di uno sportello che permette di accedere alle informazioni di cui un passeggero ha bisogno, di effettuare prenotazioni, e che consente, inoltre, di avere una serie di servizi e informazioni relative all’intero bacino territoriale servito dell’aeroporto. Si potranno dunque avere informazioni 24 ore su 24 relative a Verona e provincia, ma anche Mantova, Vicenza, Brescia e Trento. Inoltre sarà possibile chiamare i taxi e avere tutte le informazioni sui mezzi pubblici.

[btn text=”Download PDF” tcolor=#FFF bcolor=#24507e link=”https://www.bbsitalia.com/wp-content/uploads/2016/10/Villafrancaweek-05.10.2016.pdf”]

Data di pubblicazione

5 Ottobre 2016

Data di pubblicazione

5 Ottobre 2016

Progetto correlato

Nothing Found

Data di pubblicazione

5 Ottobre 2016

Rassegne stampa

Nessuna rassegna

Servizi TV e interviste

Nessuna rassegna