Data di pubblicazione
7 Giugno 2016
BBS rivoluziona la promozione del vino con Wine Shop
BBS lancia sul mercato Wine Shop, la nuova piattaforma touchscreen dedicata al mondo del vino. La società con sede nella Franciacorta, forte dell’esperienza maturata in progetti di valorizzazione turistica e dei prodotti tipici fatta attraverso piattaforme multimediali interattive distribuite in tutta Italia, con questa iniziativa imprenditoriale si focalizza ora su una delle eccellenze tipicamente italiane. Queste macchine, nate dall’intuizione di BBS, infatti, attraverso l’integrazione di diverse piattaforme – da quella informativa a quella logistica – consentono al consumatore di vivere un’esperienza completa che riproduce la visita alle cantine e al territorio di provenienza del prodotto, di degustare fino a otto vini diversi (le bottiglie a seconda delle necessità sono tenute a differenti temperature) ed eventualmente di acquistarli attraverso un’evoluta piattaforma di e-commerce.
Data di pubblicazione
7 Giugno 2016
Data di pubblicazione
7 Giugno 2016
Progetto correlato
Nothing Found
Data di pubblicazione
7 Giugno 2016
Rassegne stampa
Nessuna rassegna
Servizi TV e interviste
Nessuna rassegna