L’Eco di Bergamo Online

Data di pubblicazione

11 Febbraio 2015

Le informazioni al turista? Con un totem multilingue

Il nuovo prodotto della bresciana Bbs, già presente allo scalo di Orio, presentato alla Bit.
Un operatore multilingue in video a disposizione dei turisti dalle 8 alle 22 , 7 giorni su 7. In anteprima alla Bit di Milano il nuovo servizio di Video contact center turistico, sviluppato da Bbs tecnologie di buon senso, disponibile attraverso totem interattivi integrati che consentono ai visitatori del nostro Paese di essere assistiti gratuitamente dialogando in italiano, inglese, russo e cinese.

 

[btn text=”Download PDF” tcolor=#FFF bcolor=#24507e link=”https://www.bbsitalia.com/wp-content/uploads/2015/02/Eco-BG-Online_11-2-15.pdf”]

Data di pubblicazione

11 Febbraio 2015

Data di pubblicazione

11 Febbraio 2015

Progetto correlato

Nothing Found

Data di pubblicazione

11 Febbraio 2015

Rassegne stampa

Nessuna rassegna

Servizi TV e interviste

Nessuna rassegna