La scadenza dei bandi del PNRR è alle porte e sfruttare questa occasione per un Comune o un ente pubblico può essere un importante obbiettivo, ma può rappresentare anche una sfida.
In previsione della Misura 2.1 del PNRR “ Attrattività dei Borghi” siamo pronti a supportare le Pubbliche Amministrazione nella predisposizione e gestione di un progetto virtuoso di promozione culturale e valorizzazione del territorio.
Grazie alla nostra esperienza ventennale nella progettazione di portali web di rilievo e supporti hardware e software per percorsi culturali, mettiamo a disposizione le competenze del nostro team di Europrogettisti in tutte le fasi di redazione, gestione e rendicontazione del progetto.
Il progetto «Borghi in rete» prevede di valorizzare i piccoli comuni attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative ed eterogenee, integrate in un circuito di valorizzazione comune. Sono previsti totem da distribuire sul territorio, attività di Gaming AR e VR per aumentare l’engagement, un e-commerce dei prodotti tipici e tanto altro, il tutto all’interno di App mobile, sempre disponibile e di facile consultazione.
A
questo link è possibile visualizzare una
demo della App.
Completiamo la Missione assieme!
[:]